Martedì 3 luglio, nella bella cornice del parco di Villa Scornio (Villone Puccini) di Pistoia, la poesia di Paolo Succhiarelli, introdotta da Ilaria Minghetti, ha incontrato la danza dell’Axe Ballet (con le coreografie di Alessandra Tronci) e le scenografie curate da Animation Lights Project. L’iniziativa fa parte del cartellone del Pistoia Festival promosso dal Comune di Pistoia. Max Pinucci ed Elena Degl’Innocenti alla regia, coadiuvati da Francesca Cangioli e da Rossella Musco per una bella serata scandita dalla voce narrante, l’attore Marino Filippo Arrigoni.
Bellissimo. Spero di poter fare qualcosa insieme. Visiti il blog http://www.luogomondo.wordpress.com
Forse siamo sulla stessa lunghezza d’onda
Grazie dell’apprezzamento.
Abbiamo dato un’occhiata alle sue pagine. Personalmente trovo intrigante l’idea di una collaborazione partecipativa al pensiero poetico, molto vicina al principio “open” del web 2.0. Conoscenza condivisa, interazione, iterazione. In qualche modo anche Animation Lights Project esprime concetti simili
Salve. Grazie per gli apprezzamenti. Poesia e immagine è una simbiosi stupenda. La luce è un media plasmabile e intimo, da intenso a rarefatto, da colore a texture…