Sustainable Vision

Video-Scenografie Architetturali per il Fashion show dell’Istituto Modartech: “Sustainable Vision”. Un evento speciale che vede protagonisti la creatività e i lavori dei giovani talenti che stanno studiando o si stanno diplomando presso l’Istituto Modartech.
Il final work 2017 è un tributo al tema della sostenibilità, una delle chiavi del percorso formativo dell’istituto.
Nuovi linguaggi, nuove forme e nuovi approcci alla fase creativa e al processo produttivo, coniugando qualità e stile con il rispetto dell’ambiente, etica, eleganza e responsabilità sociale. Innovare, stimolare e reinventare le filiere nel segno della sostenibilità, accompagnando il passaggio epocale verso un’economia circolare: questo è l’obiettivo che attraverso la moda e la creatività dei giovani talenti si pone Modartech Sustaible Vision.

 

 

Con la collaborazione del Comune di Pontedera e della Fondazione Piaggio, Modartech Fashion Show si è tenuto presso il Museo Piaggio dove, alla presenza della stampa, fashion blogger, imprenditori, aziende, istituzioni, scuole e studenti, verranno presentati i lavori realizzati dagli allievi dell’Istituto Modartech nel corso dell’anno attraverso sfilata di collezioni collettive e inviduali, shooting fotografici e interviste ai protagonisti della serata.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...